dtoso Inserito: 11 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2003 Qualcuno di voi ha mai usato lo SCADA Winlog di SIELCO???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marion Inserita: 24 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2004 Si lo uso per piccole applicazioni, cosa ti serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtoso Inserita: 28 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 come faccio a "programmare" un driver per un dispositivo con protocollo non standard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marion Inserita: 31 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2004 Purtroppo devi rivolgerti direttamente alla SIELCO, è un problema che ho già dovuto affrontare con il protocollo CENCAL della Gefran, gli strumenti a cui mi sarei dovuto collegare avevano degli indirizzi che il loro protocollo non interrogava, e con la cifra che mi hanno chiesto loro per l'aggiornamento, ne avrei acquistati 4 nuovi con protocollo Modbus, per cui ho desistito.Mi sembra che in futuro possa supportare lo scambio dati OPC, ma non so altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati