ivan067 Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2020 Buongiorno a tutti. Devo acquistare un riparo per il calore dei fornelli,poiché il mio piano cottura ha i fuochi grossi verso la parete e vi è un bordino in legno rivestito che potrebbe incendiarsi per il calore eccessivo. Il piano cottura è della plados , allego la foto. Io ho usato una piastrella,funziona,ma oggi mi si è crepata per il calore eccessivo. Esiste qualcosa in commercio di specifico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Ci vuole una bella fantasia mettere uno zoccolino in legno dietro un piano cottura a gas...detto ciò io non credo esista nulla di specifico, al posto tuo cercherei un artigiano che lavora l’inox e gli farei fare una copertura da avvitare (eviterei la colla) sullo zoccolino, meglio sarebbe toglierlo proprio perché col tempo il calore lo carbonizza ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati