Mauro S Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2020 (modificato) Buongiorno, La mia sarà forse una domanda stupida ma trovandomi con una nuova planetaria volevo sostituire la presa di fabbrica tipo G con una schuko per comodità. Però mi sorge un dubbio la presa originale monta un fusibile nel suo interno è una necessità o un eccesso di zelo? Modificato: 4 aprile 2020 da Mauro S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Se è nuova non taglierei subito la spina almeno per il primo periodo di utilizzo, in caso d guasto non la puoi rendere. La puoi sostituire, il fusibile bisogna capire se deve proteggere l’impianto o la planetaria, nel primo caso da noi non serve nel secondo caso è a tuo rischio e pericolo. Adattatori non ci sono? In alternativa fai tu una piccola prolunga di adattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro S Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Grazie per la risposta Adattatore c'è l'ho ma lasciando la macchina a mia mamma conoscendola se non trova subito il connettore giusto la prima volta da sola smette di usarla. Credo che perseguirò la strada della prolunga appena ci si può muovere da casa recuperando una femmina tipo g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati