darklost Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2020 (modificato) Buongiorno a tutti,da una decina di giorni ho un problema con il mio impianto...è un impianto da 6kw, inverter aurora power one, quando una delle due stringe va a intorno a 400v, l'impianto smette di produrre ed entrambe i PIN vanno a 0, poi a volte si riconnette da solo e a volte invece smette di funzionare, fiano a quando non stacco e riattacco i sezionatori e riparte per poi smettere di funzionare come in precedenza. Questo senza nessun errore. Questo avviene solo se Vin1 o Vin due vanno sopra i 400v. Quindi dipende dal tipo di giornata, oggi ad esempio un incubo... Se qualcuno ha avuto questo problema e sa dirmi di cosa si tratta mi farebbe un bel favore. grazie! Modificato: 4 aprile 2020 da Livio Migliaresi adeguato il carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Potrebbe essere un problema di basso isolamento, hai provato a sezionare a sezionare alternativamente le stringhe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walnut Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 c'e per caso un spd a protezione della linea DC ? dovresti postare lo schema impianto o fare uno schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otisone73 Inserita: 19 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2021 stesso identico problema ,sto impazzendo a capirci qualcosa tu come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2021 Otisone devi aprire una nuova discussione per favore, altrimenti puoi scrivergli un messaggio privato se vuoi, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati