felino Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Inserito: 4 aprile 2020 in un programmino avevo la necessità di rilevare il fronte di un ingresso di rete ho utilizzato una porta AND Fronte ma non funziona . come al solito con un imbroglio ho risolto , a voi è successo ? Grazie
rfabri Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Inserita: 5 aprile 2020 Io non ho avuto ancora modo di usarlo in rete non ho ancora necessità, se magari metti il tuo esempio con la tua risoluzione magari mi aiuti se mi serve,grazie.
felino Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2020 rifabri il problema mi sorge se al posto del blocco b009 ( il mio imbroglio ) metto il fronte . Ciao e buon lavoro
rfabri Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 non ho idea di come funzioni un andcon fronte comandato dalla rete rete, ma se prima de fronte metti un or e poi and con fronte penso di si e risparmi il temporizzatore.
felino Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2020 sinceramente non ho capito comunque io avevo bisogno del fronte dell'ingresso di rete .
Angelo.cinque Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 Ciao, a me è capitato di utilizzarlo sia con fronte di salita che fronte di discesa e non ho mai avuto problemi, unica cosa è che manca tensione al logo l’ingresso di rete da attivo si disattiva quindi se hai la lettura del fronte negativo questa viene letta, per ovviare Inserisci un temporizzatore con avvio tramite merker m8
Messaggi consigliati