luca.16 Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2020 Salve a tutti, ho un problema con una lavatrice Candy Evot 10071D/1-s.Da qualche giorno perde acqua durante la fare del risciacquo (massimo mezzo bicchiere)Seguendola attentamente la perdita avviene sempre nello stesso periodo del ciclo di lavaggio, ovvero, come già scritto, durante il risciacquo e presumo che sia proprio durante la fase in cui l'acqua raggiunge lo scompartimento dell'ammorbidente (sento il rumore dell'acqua scorrere mentre il cestello è in movimento). Finita questa fase del lavaggio, smette di gocciolare. Ho provato a lavare bene il raccogli detersivo ma il problema persiste. Ho ipotizzato che sia una perdita, causata da un foro o lesione del soffietto. Le gocce cadono dalla parte destra guardando forntalmente la lavatrice. Chiedo se qualcuno ha avuto un'esperienza simile o ha delle dritte da darmi. Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Hai pulito l'interno del sifoncino nello scomparto ammorbidente ? Se è possibile smontare la fiancata di dove gocciola , fallo . Oppure smonta il posteriore e imposti risciacquo , così guardi meglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.16 Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Ho pulito ancora una volta lo scomparto detersivi. Ho dovuto smontare il retro perchè questo modello mi permette di rimuovere solo il lato sx. Si riesce a vedere pochissimo. Dovrei svitare la scheda ma ho paura che mentre "balla" si possa danneggiare. La cosa strana è che non c'è stata alcuna perdita. Rimonto tutto e provo a rifare un lavaggio completo con dei capi. Mi gioco una pizza che si ripresenterà la perdita. Ti ringrazio per adesso. Seguiranno aggiornamenti. Buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.16 Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Come immaginavo... Perde ancora. Di sicuro mi sfugge qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Mi dispiace , ma la perdita va trovata seguendo la traccia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Tubicini elettrovalvola o ugelli che direzionano acqua sporchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati