Papandrea Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Inserito: 4 aprile 2020 Salve ho un problema (non si accende piu' il tv rimane acceso solo il led bianco) tvsamsung55f9000szxzt conscheda madre BN94-07229M.Il centro assistenzasamsung non e' stato in grado di ripararlo anche perche' non si trovano piu' queste schede.Qualcuno mi puo' aiutare.Grazie
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 (modificato) Le Mainboard per questo modello di TV sono difficili da trovare se non impossibile, il centro assistenza non ha sbagliato. Modificato: 4 aprile 2020 da Videotecnico
Papandrea Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2020 In Italia esiste qualche centro dove e' possibile poterle riparare queste Mainboard.
Papandrea Inserita: 4 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2020 Salve mi rivolgo per il mio problema in particolare al (VIDEOTECNICO).Volevo sapere se posso acquistare su ebay una mainboard che ho trovato con lo stesso codice BN-07229M. Grazie
Videotecnico Inserita: 4 maggio 2020 Segnala Inserita: 4 maggio 2020 Se ha lo stesso codice della tua va sicuramente bene.
Messaggi consigliati