Papandrea Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2020 Salve ho un problema (non si accende piu' il tv rimane acceso solo il led bianco) tvsamsung55f9000szxzt conscheda madre BN94-07229M.Il centro assistenzasamsung non e' stato in grado di ripararlo anche perche' non si trovano piu' queste schede.Qualcuno mi puo' aiutare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 (modificato) Le Mainboard per questo modello di TV sono difficili da trovare se non impossibile, il centro assistenza non ha sbagliato. Modificato: 4 aprile 2020 da Videotecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papandrea Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 In Italia esiste qualche centro dove e' possibile poterle riparare queste Mainboard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papandrea Inserita: 4 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2020 Salve mi rivolgo per il mio problema in particolare al (VIDEOTECNICO).Volevo sapere se posso acquistare su ebay una mainboard che ho trovato con lo stesso codice BN-07229M. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 4 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2020 Se ha lo stesso codice della tua va sicuramente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati