Enrico90 Inserito: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2020 Buongiorno a tutti. il fatto di dover stare a casa questo periodo mi ha perfesso di rispolverare un vecchio acquisto fatto dalla scuola in cui studiavo: si tratta di un Robot Comau Smart 6.10 R del 1988 con controllo MCS6010 6.10 1988. conscio del fatto che sia vecchissimo lo vorrei avviare più per gioco non saprei che farci al momento, al momento dello smontaggio funzionava perfettamente e ha 400 ore di lavoro!! il quadro elettrico sembra appena uscito di fabbrica. negli anni si sono scaricate le batterie tampone presenti su 2 schede che ora ho sostituito. al momento dell'avvio sul display mi viene mostrato l'errore che potete vedere in foto. putroppo il manuale non mi dice molto e io non so come andare avanti. c'è ancora qualcuno in grado di farlo funzionare? Grazie a tutti un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrMassimo Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Buon giorno, prova a pulire bene con alcool se possibile, le schede numero 13 (MCS/DIM), 22 (MCS/SMM2), 24 (MCS/NCP2) che vanno dal basso verso l'alto da destra vs. sinistra. Prova è buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati