warlock87m Inserito: 5 aprile 2020 Segnala Inserito: 5 aprile 2020 (modificato) Buongiorno chiedo aiuto a voi per una tv parnasonic tx-48ccw404. La tv presenta una macchia sul display. Volevo chiedere se guardando le immagini e il video si può capire se è il pannello o qualche scheda interna. Grazie https://ibb.co/y0kGh7Chttps://ibb.co/SsKXfmPhttps://ibb.co/wyncqh6 Modificato: 5 aprile 2020 da warlock87m Video allegato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Inserita: 5 aprile 2020 più che scheda direi ,se va bene, qualche striscia della retroilluminazione,altrimenti pannello
warlock87m Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2020 Ho aggiunto un video così si vede meglio...
warlock87m Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2020 4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: più che scheda direi ,se va bene, qualche striscia della retroilluminazione,altrimenti pannello
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Inserita: 5 aprile 2020 (modificato) se è quella macchia rettangolare a destra credo sia un problema di pannello,purtroppo Aspettiamo altre diagnosi Modificato: 5 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci
warlock87m Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2020 6 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: se è quella macchia rettangolare a destra credo sia un problema di pannello,purtroppo Aspettiamo altre diagnosi Quindi va cambiato il pannello lcd
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Inserita: 5 aprile 2020 cambiato è una parola grossa,visto che se è fuori garanzia la sostituzione non è fattibile nè conveniente. O ci convivi o pensi a vendere le schede su ebay. Però,ripeto,aspettiamo altre ipotesi anche perchè a me non è mai capitato un difetto simile ,per cui vado per deduzione
Videotecnico Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Inserita: 5 aprile 2020 Confermo anch'io che il problema è sul pannello, le soluzioni sono quelle che ti ha già descritto Riccardo.
warlock87m Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2020 15 ore fa, Videotecnico ha scritto: Confermo anch'io che il problema è sul pannello, le soluzioni sono quelle che ti ha già descritto Riccardo. Cambiare il pannello... Visto che non si trova butto la tv.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Inserita: 6 aprile 2020 1 ora fa, warlock87m ha scritto: Visto che non si trova butto la tv. se vendi le schede su ebay recuperi qualcosa
warlock87m Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2020 52 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: se vendi le schede su ebay recuperi qualcosa Oggi ho smanettato un po'... Questo è il video di come fa nella diagnosi.... Se mi date l'ok la butto... Carico il video
warlock87m Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2020 10 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: vendi le schede Hahaha... Devo prima provarle tutte e dopo vendo la tv intera...
warlock87m Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2020 22 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: vendi le schede Anche perché se premo da un lato le linee spariscono e si vede bene... Devo capire bene se è qualche flat che non fa contatto bene o cosa....
Messaggi consigliati