warlock87m Inserito: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2020 (modificato) Buongiorno chiedo aiuto a voi per una tv parnasonic tx-48ccw404. La tv presenta una macchia sul display. Volevo chiedere se guardando le immagini e il video si può capire se è il pannello o qualche scheda interna. Grazie https://ibb.co/y0kGh7Chttps://ibb.co/SsKXfmPhttps://ibb.co/wyncqh6 Modificato: 5 aprile 2020 da warlock87m Video allegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 più che scheda direi ,se va bene, qualche striscia della retroilluminazione,altrimenti pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock87m Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Ho aggiunto un video così si vede meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock87m Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: più che scheda direi ,se va bene, qualche striscia della retroilluminazione,altrimenti pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 (modificato) se è quella macchia rettangolare a destra credo sia un problema di pannello,purtroppo Aspettiamo altre diagnosi Modificato: 5 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock87m Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 6 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: se è quella macchia rettangolare a destra credo sia un problema di pannello,purtroppo Aspettiamo altre diagnosi Quindi va cambiato il pannello lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 cambiato è una parola grossa,visto che se è fuori garanzia la sostituzione non è fattibile nè conveniente. O ci convivi o pensi a vendere le schede su ebay. Però,ripeto,aspettiamo altre ipotesi anche perchè a me non è mai capitato un difetto simile ,per cui vado per deduzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Confermo anch'io che il problema è sul pannello, le soluzioni sono quelle che ti ha già descritto Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock87m Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 15 ore fa, Videotecnico ha scritto: Confermo anch'io che il problema è sul pannello, le soluzioni sono quelle che ti ha già descritto Riccardo. Cambiare il pannello... Visto che non si trova butto la tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 1 ora fa, warlock87m ha scritto: Visto che non si trova butto la tv. se vendi le schede su ebay recuperi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock87m Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 52 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: se vendi le schede su ebay recuperi qualcosa Oggi ho smanettato un po'... Questo è il video di come fa nella diagnosi.... Se mi date l'ok la butto... Carico il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 vendi le schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock87m Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 10 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: vendi le schede Hahaha... Devo prima provarle tutte e dopo vendo la tv intera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock87m Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 22 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: vendi le schede Anche perché se premo da un lato le linee spariscono e si vede bene... Devo capire bene se è qualche flat che non fa contatto bene o cosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati