Gabo Inserito: 26 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2003 Un paio di giorni fa il nostro fornitore ci ha portato la nuova versione di VTWIN; la 4.68, risultato: bachi?! (io l'ho provato con il VT155W), dopo aver usato questa versione il pannello non fa più niente: non entra nemmeno nella pagina di download del programma.Reinstallando la versione 4.66 tutto OK.Spero che questa informazione possa essere utile.TANTI AUGURI A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 27 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2003 Hai provato a fare il download del firmware nel pannello prima di installare il tuo progetto?A volte da questi errori....Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 27 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2003 Si facevo il downoad del programma e anche del firmware.Ho perso un'ora poi ho deciso di andare sul sicuro e sono tornato con la 4.66.Tu usi la 4.68 perchè se è così è il mio pc o XP che ha problemi dato che anche con UNILINK mi compare che il collegamento non è completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati