ice0 Inserito: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2020 Salve, sono in cerca del dump di questo tv Marca: Qbell Modello: qxt.24dd Main Board: 471-01A5-D3701G FOR MSD306 Panel: K236WL Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ice0 Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Scusate ho visto che c'è su https://remont-aud.net/dump/lcd_pdp_tv/prochee/qbell_qxt_24dd_shassi_main_board_471_01a5_d3701g_for_msd306/248-1-0-77544, qualcuno che ha accesso al sito potrebbe prelevarlo. Di nuovo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 Ciao, non posso accedere al sito che hai postato sopra, ho il Dump del QTX.24DK che monta una Main diversa e so che non va bene per la tua, comunque QUI la trovi già programmata per il tuo TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ice0 Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 16 ore fa, Videotecnico ha scritto: QUI la trovi già programmata per il tuo TV. Ciao, ho visto ma purtroppo il venditore non spedisce fino al 14 aprile. Comunque grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canik Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 Ciao Videotecnico, ho visto che possiedi il dump del QTX.24DK, per favore potresti postarmelo...grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati