MrC Inserito: 31 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2003 Chi mi può suggerire una ditta che roduca panel PC che abbiano reistallato il Windows XP embedded ?L'avete mai provato/visto ? Mi interesserebbe sapere se il tempo di boot del sistema operativo è paragonabile a quello di un Pannello operatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 31 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2003 In occasione dell'ultima edizione di MCS in fiera a Bologna, ho visto la AUTOMATA che esponeva prodotti interessanti sia per il grado di protezione che riuscivano a garantire, sia per l'assenza di parti in movimento (ventole, HD, ...). Mi dicevano che installavano WinXP embedded perchè, grazie al suo modo di gestire il disco, poteva girare su DOC o CF-card senza pericolo di doverli sostituire ogni anno .Non ho comunque approfondito abbastanza per poter dare una risposta alla tua domanda...Comunque, non credo che si arrivi a tempi di boot paragonabili a quelli dei pannelli, basti vedere lo stesso WinCE .Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati