rob123 Inserito: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2020 Ciao a tutti, ho una Indesit XWC71051 che non centrifugava più. La spia "centrifuga sbarrara" rimaneva accesa fissa indipendentemente dal programma scelto. seguendo le istruzioni ho staccato la spina riattaccandola dopo mezz'ora ed ora tutte le spie lampeggiano all'unisono. Qualcuno sa cosa significa? La macchina scarica e carica acqua normalmente, i filtri sono puliti e non sembra ci sia niente fuori posto. È vecchia ma ha lavorato solo gli ultimi due anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 E' molto probabile che è in allarme bisogna conoscere le sequenze di segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob123 Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 (modificato) Grazie per aver risposto. Ho provato a riattaccare la spina e si è messa a funzionare senza lampeggi strani, l'unica cosa che ho fatto è stato spostarla di 10 cm per raccogliere una cosa che mi era caduta dietro. Segnalo questa pagina che ho trovato sul sito del costruttore e dovrebbe aiutare ad identificare i codici di credo tutti i modelli Indesit Codici errore e codici lampeggio led indesit Modificato: 5 aprile 2020 da rob123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob123 Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 Purtroppo non sono stato fortunato come credevo. Funziona solo il lavaggio a freddo infatti impostando una qualsiasi temperatura la macchina va in modalità albero di natale. il rettangolo in foto indica i led che restano fissi mentre gli altri lampeggiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 Prova a verificare la resistenza e per scrupolo (se le ha) anche le spazzole del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob123 Inserita: 9 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2020 Era il sensore dell'obló. Sul caotico sito del costruttore il mio modello non è presente ma le combinazioni di lucine corrispondono a quelle dei modelli con disposizione simile. Evidentemente elencare anche questo modello ormai fuori garanzia era troppa fatica. Comunque è andata a finire male, è stata portata da un riparatore incapace e ha fatto un solo lavaggio prima di rompersi definitivamente. Fine della storia. Grazie comunque a chi ha provato ad aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati