vanmierlo57 Inserito: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2020 Premetto che sono assolutamente un principiante. Ecco il problema: lo scarico di plastica del mio lavello di cucina entra direttamente nel muro e, purtroppo, quando faccio scorrere l'acqua, questa inizia a gocciolare lungo il muro e finisce sul pavimento. Ora le mie domande: 1) lo scarico di plastica "entra" semplicemente nel tubo murato o i due tubi sono fissati tra loro in qualche modo? 2) vi è una guarnizione tra i due tubi? 3) quale può essere la causa della perdita? 4) come posso procedere per tentare una riparazione? Grazie per l'aiuto. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Attorno al tubo vi deve essere una guarnizione in gomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanmierlo57 Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Grazie giuseppe071964, hai qualche suggerimento su come procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Se la guarnizione e' rovinata o persa va' sostituita non hai altra soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanmierlo57 Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 OK. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Ti serve una guarnizione del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanmierlo57 Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Ho capito. Provo a smontarlo e vediamo cosa trovo. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati