Luca Maggio Inserito: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2020 Salve a tutti,come da titolo ho un samsung ssd 970 evo plus m.2 2tb che non ne vuole sapere di far avviare il pc in tempi fulminei,ci mette circa 30 secondi ad ogni avvio,15 secondi circa il bios e 15 secondi circa per arrivare al desktop,c'è gente che conosco che con ssd simili ci mette massimo 10 secondi ad avviare il pc(tempo misurato da quando si preme il pulsante di accensione del pc),le ho provate tutte,ovviamente ho windows in uefi mode e l'ssd formattato in gpt,il benchmark è perfetto,in linea con la velocità dichiarata da samsung e infatti nell'uso di tutti i giorni il pc è fulmineo,ho pensato potesse essere un'incompatibilità tra scheda madre e ssd,oppure con la scheda video,dato che anche la scheda video deve essere compatibile con il fast boot,vi lascio la mia configurazione sperando se possiate aiutarmi grazie milleDissipatoreAsus rog ryujin 240Processorei9 9900k 3,6 GhzScheda MadreTuf z390 pro-gamingRAMDDR4 32GB G. Skill 3200(2x16GB)Scheda Video2080ti Gigabyte oc gamingSSDSamsung SSD 970 EVO PLUS M.2 2T Alimentatore Coolermaster v1200 Case Corsair 570x vetro temperato specchiato Sistema Operativo Windows 10 pro 64 bit Monitor Samsung U28H750 4k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati