Igiul35 Inserito: 5 aprile 2020 Segnala Inserito: 5 aprile 2020 Salve, avrei bisogno di un consiglio ieri sera la TV si è spenta all'improvviso,ho sentito un rumore fortissimo come uno scoppio, stamattina ho aperto la TV è ho trovato una bruciatura sulla scheda alimentazione come si vede in foto. Chiedevo se fosse possibile riparare il danno? Sostituendo la scheda oppure devo buttare via tutto? Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Inserita: 5 aprile 2020 (modificato) se non hai esperienza in riparazioni fai prima a sostituire la scheda,altrimenti cambi i componenti danneggiati,condensatore,mosfet ,ic controller ,diodi ecc,oltre a ripulire il circuito dalle bruciature Modificato: 5 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci
Igiul35 Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2020 Non ho grossa esperienza, quello che vorrei sapere dove posso trovare nel caso la scheda ? Oppure qualcuno che la possa riparare ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Inserita: 5 aprile 2020 tramite il suo codice cercala in rete,anche si ebay,ovviamente usata
Messaggi consigliati