marioc69 Inserito: 5 aprile 2020 Segnala Inserito: 5 aprile 2020 buona sera vorrei sapere se a qualcuno e capitato che un coorel master da 700 wats non faccia piu accendere il pc anche se lo alimenta, mi spiego : la mia scheda madre asus con tasti power e reset installati dalla casa sulla stessa sono inluminati a pc spento, da li deduco che l alimentatore in se alimenta la scheda madre ma comunque sia non si accende ,sostituito con altro alimentatore e funziona tutto, quello che vorrei sapere e se anno un qualche componente interno che fa avviare alimentatore e scheda madre o come posso fare per capire se e guasto del tutto
rfabri Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Inserita: 5 aprile 2020 Non conosco l'alimentatore, però puoi fare una prova togli lo spinotto che va alla scheda madre quello retangolare con parecchi pin , lasci il 230V E FAI UN PONTE CON UN PEZZO DI FILO TRA IL FILO VERDE E UN NERO ,DI FILO VERDE DOVREBBE ESSERCENE 1 SOLO , se si accende l'alimentatore funziona altrimenti è guasto.
Messaggi consigliati