Anna1989 Inserito: 6 aprile 2020 Segnala Inserito: 6 aprile 2020 Ciao, ho un problema, la mia beko wmb 61021,prima dell'ultimo carico, faceva un rumore di sferragliamento, poi all'improvviso carica l'acqua ma non parte la rotazione del cestello, e come se avesse eseguito normalmente il lavaggio scarica l'acqua e la ricarica ma non gira e non centrifuga, cosa potrebbe essere? Ho controllato il filtro, lo scarico e la cinghia, è tutto come dovrebbe essere, ma il cestello non gira e non centrifuga. Aiutatemi..
UABC80 Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Inserita: 6 aprile 2020 (modificato) Quanti anni ha? Che si siano piantati i cuscinetti del cesto? Speriamo di no… Comunque sia, evita di usarla o peggiorerai la situazione Edit: se riesci a togliere la cinghia, prova a muovere prima la puleggia del cesto e poi quella del motore: quella bloccata ti dirà cosa c'è di rotto. Ovviamente prima di provare stacca la spina Modificato: 6 aprile 2020 da UABC80
Ivan037 Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Inserita: 6 aprile 2020 Controlla la puleggia del cesto e quella del motore.Se non noti problemi controlla le spazzole del motore
Anna1989 Inserita: 10 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2020 Grazie era una parte del motore che il tecnico ha cambiato.
Messaggi consigliati