Videotecnico Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 (modificato) Scusami ho sbagliato i collegamenti RX TX, sono invertiti cioe RX su pin15 TX su pin12 Si puoi provare così. Modificato: 15 aprile 2020 da Videotecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubba01 Inserita: 15 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 Ok, GND vedendo lo schema è pin 8 o 10? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubba01 Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Buongiorno, ultime cose (spero) 1) presumo che per eseguire il tutto la TV deve essere accesa (o standby?), ed messa in modalità VGA, confermi? 2) agendo sulla VGA, posso rimontare completamente la TV? 3) puoi, cortesemente, passarmi il dump corretto e indicarmi il nome del programma per flesharlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubba01 Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Eccomi di nuovo, ho trovato il dump, che programma posso usare per il flash? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubba01 Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Ringrazio, per il tempo e l'assistenza datomi. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati