vergalabs Inserito: 6 aprile 2020 Segnala Inserito: 6 aprile 2020 Buongorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta ma non ho trovato altro, ho messo in piedi a casa un minimo di domotica utilizzando relè sonoff e sensori ambientali collegati all'app tuya. Il tutto è gestito tramite i vari cloud mentre per i comandi vocali mi affido ad un google home mini. Tramite la programmazione delle routine di google home sono riuscito a fare tutte le automazioni che volevo ma ce nè una che proprio non riesco a configurare, vorrei far pronunciare una frase a google home quando uno dei sensori wifi montati sulle porte si apre, il sensore invia correttamente la notifica allo smartphone tramite l'app tuya ed è presente tra i dispositivi gestiti da goole home ma non trovo il modo di fare quello che vi ho detto. grazie per il vostro aiuto
gerasimone Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Inserita: 15 maggio 2020 ciao, diciamo che potresti aver bisogno di un hub, l'ideale sarebbe usare home assistant per controllare tutto, e da li inviare la notifica allo smart speaker. https://www.home-assistant.io/integrations/tuya/ Potresti vedere se IFTTT fa al caso tuo, ma non so quanto sia supportato dai tuoi sensori
Messaggi consigliati