abbate22 Inserito: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2020 (modificato) Buonasera a tutto il forum, sono alle prese con la riprogrammazione del firmware del chip WT61P805 presente sulla scheda madre BN41-01795, l'immagine sul tutto lo schermo non è conforme e avrei bisogno del firmware giusto per la TV Samsung UE40EH5000W, qualcuno possiede il files .BIN ? credo che i parametri del pannello sono contenuti nella flash WT61P8 oppure nelle seguenti eeprom e flasch, il menu service non si riesce a vedere bene, ma solo una parte. EEprom 24c256 e 25Q40 Pannello SAMSUNG CY-DE400BGSV1V - T-CON SHARP 5246TP ZZ Grazie Modificato: 6 aprile 2020 da abbate22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 a vedere l'immagine mi sa tanto di pannello guasto. Aspettiamo comunque altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 OK grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 (modificato) Inserisci intanto questo parametro nel Type in Service 40A6AF0D. Se ti serve il File per il submicom VT61P8 è disponibile....Fammi sapere. Modificato: 7 aprile 2020 da Videotecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Scusa il tuo Type va bene, monta un pannello Sharp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Grazie per la risposta, in effetti dalla mia foto postata si vede il testo 40A6AF0D che sarebbe il pannello, ma non corrisponde a quello che fisicamente ce sul TV, per la Factory Reset la voce non riesco a vederla perché il menu si vede a meta cioè riesco solo a vedere la parte destra e non riesco a visualizzare la voce Type (impostazione pannello), Il TV monta un Pannello CY-DE400BGSV1V e T-CON SHARP 5246TP. Credo che mi serve il submicom VT61P805. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Se sai come programmare il Submicon via connessione UART ti passo il File. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 la programmazione la faccio con i canali SDA-SCL ---->SPI con il file .bin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Ok, la fai in ISP allora va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 OK grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 (modificato) Salve, ho caricato il file, ma il problema rimane. Esiste un modo per avere l'immagine video da altra fonte in modo da vedere il menu service completo? Ho già provato a collegare il TV con la scart ad altro TV vedo l'immagine perfetta ma non vedo il menu. Le impostazioni del pannello e T-Con in quale memoria sono contenute, visto che ci sono quattro dispositivi di memo ... 25q40 - 24c256 - WT61 e la Nand Boot. Grazie Mille Modificato: 7 aprile 2020 da abbate22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Le impostazioni dovrebbero essere nella SPI 25Q40, non so se dispongo di un dump per questa TV, ora faccio un controllo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Questo è il Dump della 25C40 per la tua TV non ho segnato il pannello in uso quindi se vuoi provare è QUI. Prima di riscriverla salva il contenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Provo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 niente da fare, mi è rimasta solo la eprom 24c256 perché le impostazioni del menu service sono rimaste uguali, vi trovate anche quel file ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 per leggere il contenuto decimale in chiaro della eeprom 24c256 esiste qualche software specifico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 6 minuti fa, abbate22 ha scritto: per leggere il contenuto decimale in chiaro della eeprom 24c256 esiste qualche software specifico ? https://hexed.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 ho caricato il files .bin sul link, devo selezionare qualche opzione per decifrare il contenuto in chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 (modificato) Se mi passi il file te lo analizzo. Modificato: 7 aprile 2020 da Videotecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 (modificato) Fatto! tramite mail Modificato: 7 aprile 2020 da abbate22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Postalo anche quà, non credo che i moderatori si arrabbiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 tutt'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Allora come sospettavo, sulla 24c256 non ci sono memorizzati i parametri del service ma quelli delle impostazioni TV come canali, la password e altri, mentre i settaggi del menù service sono scritti sulla Nand o EMMC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati