Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung UE40EH5000W Firmware

Messaggi consigliati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• abbate22

46

• Videotecnico

31

• 3kek1

9

• Riccardo Ottaviucci

1

Inserita:

Non richiede un aggiornamenti poiché  l'ultima versione disponibile (ver 1028.0)  è già presente sul TV

Inserita:
1 ora fa, Videotecnico ha scritto:

Ok, saluti è buona Pasqua!

Buona Pasqua

Inserita: (modificato)

Senti ma io mi ricordo di aver visto un tuo post dove pubblicavi i salvataggi delle due eprom tcon, me lo sono sognato visto che non li trovo piu? Servono...

PS: non importa, purtrtoppo l'aggiornamento e' compresso e non si riesce a scovare niente..

Modificato: da Gorilla-K2
Inserita:

Buongiorno, serve il Backup delle memorie T-Con?

Grazie  

Inserita: (modificato)
2 ore fa, Gorilla-K2 ha scritto:

Ho gia' scritto di no, non piu.

ok ! attendo ulteriori consigli .... grazie

Modificato: da abbate22
Inserita:

Scusa Gorilla-K2 ma è giusto che il File 1 sia solo un testo ?

Inserita:
15 minuti fa, Gorilla-K2 ha scritto:

Ma non sei attento, rileggiti i consigli..

Perfetto!

Inserita:

il testo contiene la descrizione dei 2 dump, da conservare come riferimento e promemoria.

Inserita:

Grazie a tutti i partecipanti, caso risolto!

La resistenza R943_FHD presente sulla main board si era staccata, ho recuperato la resistenza da una scheda uguale, rimessa e ha funzionato.

Inserita:

Complimenti! Allora la causa delle righe verticali sullo schermo era dovuta a quella resistenza staccata?

Inserita:

1 minuto fa, Videotecnico ha scritto:

Complimenti! Allora la causa delle righe verticali sullo schermo era dovuta a quella resistenza staccata?

Si ...in effetti guardando attentamente la main ho notato che si può configurare in HD o FHD spostando una resistenza di un valore 1,5k che nel mio caso era dissaldata dai contatti posizione FHD cioè la R943. 

Grazie ancora