abbate22 Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 Procedo con l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 Non richiede un aggiornamenti poiché l'ultima versione disponibile (ver 1028.0) è già presente sul TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 1 ora fa, Videotecnico ha scritto: Ok, saluti è buona Pasqua! Buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 (modificato) Senti ma io mi ricordo di aver visto un tuo post dove pubblicavi i salvataggi delle due eprom tcon, me lo sono sognato visto che non li trovo piu? Servono... PS: non importa, purtrtoppo l'aggiornamento e' compresso e non si riesce a scovare niente.. Modificato: 10 aprile 2020 da Gorilla-K2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 Guarda, oggi mi sento Babbodimeddanatale va.. File 1 ; File 2 ; File 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 10 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 Buongiorno, serve il Backup delle memorie T-Con? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 Ho gia' scritto di no, non piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 10 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 (modificato) 2 ore fa, Gorilla-K2 ha scritto: Ho gia' scritto di no, non piu. ok ! attendo ulteriori consigli .... grazie Modificato: 10 aprile 2020 da abbate22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 Ma non sei attento, rileggiti i consigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 Scusa Gorilla-K2 ma è giusto che il File 1 sia solo un testo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 10 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 15 minuti fa, Gorilla-K2 ha scritto: Ma non sei attento, rileggiti i consigli.. Perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 il testo contiene la descrizione dei 2 dump, da conservare come riferimento e promemoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 Grazie a tutti i partecipanti, caso risolto! La resistenza R943_FHD presente sulla main board si era staccata, ho recuperato la resistenza da una scheda uguale, rimessa e ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 Complimenti! Allora la causa delle righe verticali sullo schermo era dovuta a quella resistenza staccata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbate22 Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 1 minuto fa, Videotecnico ha scritto: Complimenti! Allora la causa delle righe verticali sullo schermo era dovuta a quella resistenza staccata? Si ...in effetti guardando attentamente la main ho notato che si può configurare in HD o FHD spostando una resistenza di un valore 1,5k che nel mio caso era dissaldata dai contatti posizione FHD cioè la R943. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati