simonegr Inserito: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2020 Ciao a tutti, In azienda stiamo pensando di acquistare come cad elettrico solidworks eletrical qualcuno lo ha provato oppure lo utilizza ? Mi può dare qualche impressione ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_Atomatico Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Nella mia azienda attuale viene usato Eplan, che è sicuramente un ottimo programma per la progettazione elettrica, ma con licenze di utilizzo senz'altro non trascurabili. Personalmente io ho utilizzato IGE+XAO che rispetto a Eplan è meno oneroso ma è un ottimo programma di CAD Elettrico. Solidworks è molto rinomato in ambito Meccanico ma non so dirti nulla sulla progettazione elettrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegr Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizz Inserita: 24 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2020 Il post è un po' datato, ma noi lo utilizziamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati