frab77 Inserito: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2020 (modificato) Buonasera a tutti, il frigorifero di cui all'oggetto, in uso da 6 anni e senza mai un problema ha cominciato a perdere acqua causata da un deposito di ghiaccio in forma di lastra trasparente sotto all'ultimo cassetto in basso nel congelatore. Questa è causata da un rivolo d'acqua che cola dalla fessura superiore e si vede molto bene, Ho già trovato un'altra discussione dove se ne parla ma non è spiegata la parte di smontaggio quindi non so come procedere. Prima però voglio segnalare che dovrei avere ancora 6 mesi di garanzia, quindi vi chiedo: mi conviene chiamare l'assistenza o è una sciocchezza e posso intervenire io? Se la risposta è la seconda qualcuno sa come devo procedere per risolvere il problema? Grazie mille a tutti se avrete voglia di assistermi. Buona serata Modificato: 6 aprile 2020 da frab77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 10 minuti fa, frab77 ha scritto: che dovrei avere ancora 6 mesi di garanzia, 10 minuti fa, frab77 ha scritto: il frigorifero di cui all'oggetto, in uso da 6 anni Che garanzia è? 😶 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frab77 Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto: Che garanzia è? 😶 Si chiamava "Rilassati" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 Ah ok, io se fossi in te allora la sfrutterei prima che scada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Io credo che con qualche foto ci si potrebbe ragionare meglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati