simbad Inserito: 13 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2004 Salve a tutti ho realizzato una supervisione con RSView32. Il PC è sotto UPS e questo mi permette di chiudere il progetto in maniera non critica in caso venga a mancare corrente. Il problema è il riavvio. Quello che vorrei fare io è riavviare il PC e fare in modo che venga caricato il progetto automaticamente (problema risolvibile con Esecuzione Automatica di Windows), che venga fatto un login prestabilito e che parta l'esecuzione del progetto tutto senza l'intervento dell'uomo.C'è qualcuno che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toshiba214 Inserita: 13 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2004 Ciao Simbad, ti posso aiutare dicendoti che io normarlmente creo un collegamento con rsview32 e relativo progetto, per mezzo del quale si apre il programma in runtime e carica automaticamente il progetto e lo esegue.potresti mettere il collegamento in esecuzione automatica.le istruzioni le trovi sulla guida online. al momento no ricordo i parametri(li ho sul portatile) da inserire nel collegamneto.se ti serve aiuto fammelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 14 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2004 Non specficando il S.O. del pc posso dirti che indipendentemente dalla possibilità di gestire uno script da parte di RSVIEW esistono alcuni programmi freeware che ti permettono di creare uno script che esegue le stesse cose che faresti per lanciare il tuo applicativo (ad esempio inserire un ID e dopo premere il tasto Enter etc.) io ne ho usato uno un paio di anni fa per lanciare automaticamente un SW di interfacciamento ad un CN purtroppo non ricordo il nome ma sei fai una ricerchina in rete sono sicuro che qualcosa trovi altrimenti se stai usando NT o WIN2000 dovrebbe esserci un apposito tool per gli script.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simbad Inserita: 14 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2004 Il SO è win XP Prof. Gli Script non li ho mai utilizzati. Mi potresti dare qualche dritta su come generarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toshiba214 Inserita: 14 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2004 Avvio di RSView32 automaticamentePer avviare automaticamente RSView32 Works ogni qual volta si avviaWindows, includere un collegamento di RSView32 Works nella cartellaEsecuzione automatica di Windows. È anche possibile aprire un progettoquando viene avviato Windows.Per aggiungere RSView32 alla cartella di avvio1. Fare clic sul pulsante Avvio di Windows, selezionare Impostazioni equindi fare clic su Barra delle applicazioni.2. Nella finestra di dialogo Proprietà - Barra delle applicazioni, fare clic suApplicazioni del menu Avvio.3. Fare clic su Aggiungi. Viene visualizzata la finestra di dialogo Creacollegamento.4. Nel campo Riga di comando, eseguire una delle operazioni seguenti: per avviare RSView32 Works all’avvio di Windows, specificare il percorsodi RSView32. Se si sceglie RSView32 come installazione predefinita,il percorso è:“C:\Programmi\Rockwell Software\RSView\RSV32.exe” per avviare RSView32 Works ed aprire un progetto all’avvio di Windows,specificare il percorso di RSView32 e per il progetto. Per un progettodal nome Norm’s Bakery, il percorso è:“C:\Programmi\Rockwell Software\RSView\RSV32.exe”“C:\Norm’s Bakery\Norm’s Bakery.rsv”Se il percorso contiene degli spazi, è necessario racchiuderlo tra virgolette.5. Fare clic su Successivo.6. Nella finestra di dialogo Seleziona cartella programmi, selezionare lacartella Esecuzione automatica e specificare un nome per il collegamento(ad esempio, RSView32 Works).7. Fare clic su Fine.Tratto dalla guida di rsview32. se utilizzi solo il runtime sostituisci rsv32.exe con rsvrt32.exe.cioa fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rango Inserita: 15 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2004 Come ha detto toshiba214 mi pare manchi un /r per lo start automatico del progetto.Per l'avvio automatico di Win è abbastanza semplice con 2K e XP basta andare in cerca. Con NT devi andare nel registro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati