plett ivan Inserito: 6 aprile 2020 Segnala Inserito: 6 aprile 2020 Buona sera, Volevo sapere se Logo web editor , se la può scaricare anche in Italiano, o se la trova solo in inglese ? Grazie
claudioram Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 15 ore fa, plett ivan ha scritto: Buona sera, Volevo sapere se Logo web editor , se la può scaricare anche in Italiano, o se la trova solo in inglese ? Grazie In italiano no. Però ti consiglio di aspettare la fiera di Hannover dove verrà presentata a giugno luglio la versione 2.0 di LWE con relativa versione 8.3 di Logosoft e logo !! Ciao.
rfabri Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 1 ora fa, claudioram ha scritto: Però ti consiglio di aspettare la fiera di Hannover dove verrà presentata a giugno luglio la versione 2.0 di LWE con relativa versione 8.3 di Logosoft e logo !! Infatti era un pò di tempo che non c'erano aggiornamenti logo, solitamente erano più frequenti, anche se non credo ci siano ancora migliorie grosse.
plett ivan Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2020 Ok grazie , io domani mi scarichero LWE , poi a luglio farò aggiornamento. Grazie
Messaggi consigliati