the fog Inserito: 7 aprile 2020 Segnala Inserito: 7 aprile 2020 (modificato) buona sera volevo chidere una cortesia ho acquistato una macchina caffe' gaggia syncrony ma ho notato che fa un caffe' propio orrendo esce troppo acqua . ed in piu' ho notato un altro difetto ,quando premo il tasto per fare il caffe lei parte normalmente fa tutto il ciclo ma alla fine non esce niente , e butta il caffe' nel cassetto asciutto io ho acquistato questa machina perche' in passato dove lavoravo ne avevamo una e faceva un caffe' come al bar . ora non so cosa fare se posso migliorarla oppure lasciarla stare se mi date qualche consiglio e sempre ben accetto grazie di tutto enzo. Modificato: 7 aprile 2020 da Alessio Menditto Modificato titolo
Alessio Menditto Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 Per fortuna esiste la garanzia, suppongo che questo difetto l’hai notato subito, o quasi subito, non dopo un anno, quindi io userei la garanzia, potrebbe essere nata male, oppure stai sbagliando qualcosa.
the fog Inserita: 8 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2020 buon giorno , l unico lavoro che ho fatto pulito tutto il gruppo di erogazione il resto non ho toccato niente ,puo' essere un problema di calcificazione ?
Messaggi consigliati