Alfonso Coppola Inserito: 7 aprile 2020 Segnala Inserito: 7 aprile 2020 buonasera a tutti ho un problema sul mio smart 4k Graetz model: GR55E5600B; ovvero che una volta collegata ad internet e tutto, quando provo ad entrare nella home della sezione smart mi dice: THIS SMART TV PORTAL IS NOT AVAIBLE ANYMORE, for more information please contact th tv manufacturer; Questo tv è stato vinto ad una lotteria, e questo problema me l'ha fatto già da prima accensione. Sapreste dirmi se c'è un aggiornamento software o filmware e dove posso trovarlo per caso? Ho contattato anche la casa madre ma per ora ancora nessuna risposta. Magari aiutarmi anche sulla procedura siccome sono nuovo. Grazie mille in anticipo a tutti
illogatto Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 Sembra che il portale non esista piu', non credo sia risolvibile via sw.
3kek1 Inserita: 1 maggio 2020 Segnala Inserita: 1 maggio 2020 Se lo apri magari scopri che è il solito.rimarchiato così poi ci metti il software di un altro marchio che magari non a di questi problemi.
Lupo_solitario Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Inserita: 10 luglio 2020 Sei riuscito a risolvere il problema?? Anche io ho lo stesso identico problema con lo stesso modello di Smart-TV GRAETZ GR55E5600B
Gaetano Quartucci Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Inserita: 31 agosto 2020 scusate qualcuno puo dirmi come posso aggiornare la mia tv GR43E6600 con chiavetta
Fulvio Persano Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Inserita: 31 agosto 2020 Ciao Lupo_solitario e Gaetano Quartucci , siete i benvenuti. Il regolamento (che dovreste leggere e rispettare) vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti. Aprite sempre una discussione solo vostra.
Messaggi consigliati