aleb2 Inserito: 14 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2004 il Pannello è un TMKDR-04 di cui non sono riuscito a trovare il manuale nemmeno su internet, collegato ad PLC 90-30 (GE), mi hanno chiamato dicendo che il pannello è bloccato con il display scuro, plc in RUN qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 14 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2004 Se il video è tutto nero, vuol dire che c'è un guasto al display (almeno è stato così nei miei casi!).Contatta la SITEK che potranno aiutarti di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 14 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2004 pannello bloccato con display scuro ? e' alimentato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_bor Inserita: 14 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2004 io avevo un tp170 che non andava per intenderci mi uscivano strame cose ,ho scoperto che il plc doveva essere in monitor non in runse ti puo essere utile ciao luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL2000 Inserita: 14 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2004 Su un modello analogo se l'alimentazione andava a massa il pannello smetteva di funzionare. A me è capitato a causa di un sensore rovinato. Soluzione : sostituzione del pannello e invio all'assistenza a far riparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati