Marco Pagliuca Inserito: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2020 Buongiorno, dato che vorrei sostituire la mia attuale scheda CTR32 per cancello a 2 ante battenti 230 Vac, ormai rotta, trovo che in giro tutte le schede hanno l'uscita 24 Vac mentre la mia attuale scheda ha l'uscita 12 Vdc. Volevo sapere quindi se la mia fotocellula, di cui metto la foto, può funzionare anche con una scheda con uscita 24 Vac. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2020 Ciao Marco Pagliuca, 10 ore fa, Marco Pagliuca ha scritto: Volevo sapere quindi se la mia fotocellula, di cui metto la foto, può funzionare anche con una scheda con uscita 24 Vac. probabilmente sì, credo però che bisognerà spostare un filo da un morsetto ad un altro, o per lo meno so di averle già viste queste fotocellule o simili e avevano il doppio ingresso 0-24-12V, poi che sia AC o DC non dovrebbe cambiare nulla, ormai funzionano con entrambi i tipi di tensione. Naturalmente sarà da spostare il filo anche sull'altra fotocellula. Ma non c'è scritto nulla riguardo alla marca o il modello??? Casomai posta la foto del retro e anche della copertura che vediamo se mi viene in mente la marca. Per caso sotto ai morsetti c'è scritto qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati