ghostmarco Inserito: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2020 Salve, vorrei cercare di utilizzare tale sensore invece che con contatto magnetico, collegandogli un microinterruttore senza utilizzare il riscontro magnetico. Ho smontato la scheda alla ricerca di possibili soluzioni, ma non trovo il punto dove escludere il contatto magnetco ed inserire i cavetti per micro interruttore. Potreste indicarmi dalla foto che allego se cè questa possibilità? Ho notato dalla parte dove il sensore deve leggere il riscontro magnetico un cilindretto di colore scuro.... è forse quel componente che una voltamagnetizzato da 1/0? Grazie delvostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Dentro al cilindretto nero c'è una ampolla reed e si misura tranquillamente col tester, avvicinandogli il magnete (senza alimentazione collegata) Se è normalmente aperta a magnete lontano basta che ci colleghi due fili in parallelo, altrimenti la devi dissaldare, o avvicinare il magnete per tenerla aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghostmarco Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Grazie mille, del tuo aiuto, ora sò come procedere grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati