Dino41 Inserito: 7 aprile 2020 Segnala Inserito: 7 aprile 2020 Buonasera, ho un problema sulla mia lavasciuga Candy Alise mod evow4963d, premetto non ho molta esperienza e spero che qualcuno mi possa aiutare. Da un momento all altro dopo aver selezionato il programma di lavaggio la vado ad avviare e non parte, noto che la sicura del blocco porta non scatta più e quindi il lavaggio non parte, ordino e sostituisco il pezzo (elettrosicura si chiama se non sbaglio) ma niente non ho risolto, continua a non bloccarsi la porta. Qualcuno mi può dire da cos'altro potrebbe dipendere questo problema?? Grazie e buona serata
causicurti Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Inserita: 8 aprile 2020 E' evidente che non gli arriva la 220v su due pin.
Dino41 Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2020 Quindi?? Cosa devo fare?? Il tasto Avvio funziona perché quando lo pigio comincia a far lampeggiare il lucchetto sul display ma poi la porta non si blocca e quindi non parte
E685X Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Inserita: 9 aprile 2020 Controlla se arrivano 220V su due pin dei 3 sul bloccoporta. Se arriva controlla che arrivi tensione dal bloccoporta alla scheda. Il cablaggio è del tipo SCHEDA-->BLOCCOPORTA e RITORNO BLOCCOPORTA-->SCHEDA. Facci sapere
Messaggi consigliati