VincenzoMorgana HD Inserito: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2020 Buonasera a tutti, un informazione, devo montare un wc sospeso e non vorrei sbagliare. Nella foto ce il kit per il montaggio, e nella parte cerchiata riporta una lunghezza del perno di 8 mm ( ma quasi sicuramente avranno dimenticato di mettere lo 0). Mi confermate che la lunghezza del perno deve essere 80 mm? Non vorrei tagliarlo più corto e fare danni. Grazie a tutti e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 io leggo X - 8mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VincenzoMorgana HD Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 si lo so ce scritto 8mm, ma se guardi l'immagine successiva ti da la distanza dalla fine di quella specie di cilindretto alla prete di 33mm, distanza che ho constato reale perché ho preso su 80 mm se togli la lunghezza del cilindretto ti restano effettivamente 33 mm. Io son convinto che sia 80mm, volevo solo una conferma dai più esperti😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VincenzoMorgana HD Inserita: 8 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2020 @click0 caspita adesso che ci penso meglio, hai proprio ragione, quello non è un semplice trattino, ma un segno di sottrazione, quindi quello dovrebb essere la differenza tra la x della prima figura-8 mm. penso proprio che tu abbia ragione. grazie mille 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati