micheleb Inserito: 20 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2004 Salve a tutti e bentrovati,il quesito che oggi vi volevo fare non era tecnico, bensì di tipo informativo sul destino dello scada Factory Link.Sicuramente tutti voi saprete che la USDATA è stata assorbita dalla Tecnomatix. Avete per caso informazioni da parte di quest'ultima sul destino riservato a Factory Link per il prossimo futuro?Grazie delle eventuali e graditissime info.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira Inserita: 22 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2004 Per quanto ne so io Factory Link rimarrà in vita così come lo abbiamo usato fino ad ora.Subirà una naturale evoluzione. L'attuale versione 7.1 è completamente supportata e questo pare presagire buone prospettive per il futuro.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromp3 Inserita: 10 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2004 Non vorrei smentirvi ma...io ho una applicazione formata da 3 server remoti e due server in ridondanza a caldo... bhè:1) il VRN va in crash ogni tanto2) il driver S7D non funziona come dovrebbe3) gli activex forniti a corredo hanno bachi numerosi4) la stabilità del client lascia a desiderare nelle applicazioni "pesanti"... il supporto c'è.... abbiamo numerosi casi aperti direttamente in america per risolvere i nostri problemi.Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levon Inserita: 16 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2004 Concordo con Akira, FactoryLink vivrà ancora a lungo. Tecnomatix ha diversi prodotti che traggono beneficio dall'avere uno SCADA integrato nella loro suite. Poi non dimentichiamoci che FactoryLink ha un parco installato di migliaia di applicazioni, e questa mi sembra la migliore garanzia per un futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati