CondorBlu Inserito: 8 aprile 2020 Segnala Inserito: 8 aprile 2020 Buongiorno, in seguito ad un aggiornamento automatico il tv non ha più funzionato, ho sostituito la main, adesso accende ma sento solo la musichetta iniziale, non c è nessuna retroilluminazione e avvicinando una torcia al display non si vede niente, sicuramenta va fatta qualche taratura. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie.
CondorBlu Inserita: 8 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2020 Qualcuno mi può spiegare la procedura di aggiornamento firmware da tv spento?
Videotecnico Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Inserita: 8 aprile 2020 (modificato) Ma la main dove l'hai acquistata? Le main Sony sono critiche, quando si sostituiscono anche se nuove spesso danno problemi per configurarle. Prova comunque a scaricare l'aggiornamento da sito Sony lo metti su chiave USB e provi se te lo carica. Modificato: 8 aprile 2020 da Videotecnico
CondorBlu Inserita: 8 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2020 è una main usata ma funzionante, è uguale solo che c' è stato un errore dentro c è caricato il firmware per il 65 pollici.
Videotecnico Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Inserita: 8 aprile 2020 Non so se questo modello è tra quelli che, quando cambi la Main anche se era montata su un TV con schermo diverso al primo avvio se non riconosce la T-Con inizia a scansionare una lista interna e se trova il pannello corretto si configura in automatico. Prova a vedere se carica l'ultimo aggiornamento via USB.
CondorBlu Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2020 Buongiorno, non conosco la procedura per caricare il firmware.
CondorBlu Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Buongiorno, ho trovato una procedura che bisogna tenere premuto il tasto power e poi inserire la spina fino ai primi lampeggi e poi rilasciare ma non funziona.
bertolino Inserita: 7 maggio 2020 Segnala Inserita: 7 maggio 2020 Buonasera la procedura reset di fabbrica è la seguente, togli la spina tieni premuto il tasto power e il tasto - della pulsantiera, e inserisci la spina, sino a quando i compaiono i led del tv che cominciano a lampeggiare, dopo un po parte da solo dovresti cominciare a sentire una musica e non vedere nulla nel pannello, aspetta, se non si riesce a resettare di fabbrica prova a scaricare il software di aggiornamento, la problematica usando una main acquistata magari da internet derivante da tv con pannello rotto è che nel menu di servizio non c'e modo di cambiare il modello e il seriale, per cui se becchi una main che era montata sullo stesso modello sei fortunato, altrimenti ciccia...non è possibile cambiare i parametri dopo averli memorizzati la prima volta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Inserita: 8 maggio 2020 ringrazio a nome del forum Bertolino, esperto in Sony.
Messaggi consigliati