tonyn Inserito: 8 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2020 Buongiorno, mi hanno portato un tv Majestic mod. TVD 232 LED , da st-by va in accensione , led blu. ma ne audio ne video (tramite scart). Ho controllato le tensioni che vedo in serigrafia sono buone cioe' 5v, 12v, 24v , mentre l'alimentazione dei led misura 25,5v, ho aperto il pannello e ho notato che le barre led accendono appena. Purtroppo non ho lo schema , se gentilmente qualcuno mi puo' dare un aiuto e se mi puo' fornire lo schema le sono grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2020 Risponde ai comandi del telecomando, cioè lo puoi spegnere e accendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyn Inserita: 15 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 Non dispongo del telecomando pero' accendo e spengo normalmente dalla tastiera. Qualcuno puo' fornire lo schema la main e' CV9202H-A . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyn Inserita: 15 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 12 minuti fa, tonyn ha scritto: Qualcuno puo' fornire lo schema la main e' CV9202H-A Ho trovato QUESTO, vedi se corrisponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyn Inserita: 21 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 Purtroppo lo schema non e' uguale come si puo' notare dalla foto la main e' CV9202H-A se qualche collega riesce a farmelo avere lo ringrazio. molto probabile che la stessa venga montata da qualche altra marca (cinesotto) sapere quale- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyn Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 qualcuno ha novita' su questo tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati