Brontolo1941 Inserito: 8 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2020 (modificato) Buongiorno chiedo cortesemente una soluzione al mio problema: ho un vecchio registratore VHS e un DVD recoder, entrambi con con sole uscite Scart. Ieri ho acquistato uno smart Tv che NON ha nessuna presa scart, ma solo 1 HDMI. Vorrei collegare ed usare questi due apparecchi + 1 Registratore BDR (con Hdmi) a questo televisore. Quale soluzione più semplice, economica e meno invasiva ? Nonsono esperto di elettronica e vorrei cortesemente suggerimenti di interfacce corredate dal relativo link per andarle a vedere. Ringrazio della cortesia. Modificato: 8 aprile 2020 da Brontolo1941 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2020 Posta il modello della TV. Se non è un monitor da PC è impossibile che abbia un solo ingresso. Per collegare il VCR, se la TV non ha neanche il sintonizzatore analogico, (per il quale basta il collegamento di antenna), basta anche un ingresso AV (videocomposito) e un adattatore scart-rca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2020 (modificato) posta almeno la foto del retro e dei connettori tv. Modificato: 1 maggio 2020 da Gorilla-K2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati