Vai al contenuto
PLC Forum

termofusibile piastra

robertofabrizio

Messaggi consigliati

robertofabrizio
salve ho un ferro da stiro polti con caldaia separata, tutto funziona alla perfezione solo che dalla piastra usciva acqua e vapore ,ho controllato ed era il termofusibile saltato,lho cambiato la lucetta del termostato del ferro appena scendeva la temperatura si accendeva e funzionava alla perfezione dopo 5 minuti è saltato di nuovo il termofusibile cosa pensate che sia grazie per laiuto
  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Se ti sei accertato di averlo sostituito con uno di uguali gradi ,  può essere che il termostato   si sia starato    , oppure che la piastra sia  piena di calcare . 

Link al commento
Condividi su altri siti

robertofabrizio

salve intanto grazie per la risposta,posso dire che si tratta di una vaporella polti forever 625 pro ,quello che ho tolto non si vede nulla quello che mi hanno dato come ricambio è TH167 C 10A 250V  imagina che anche al negozio non vedevano la sigla,non so che fare aiutatemi ......posso dire che quando lho montato funzionava da dio ma dopo 5 minuti usciva di nuovo acqua e vapore e la lampada rossa posta nel pulsante del vapore posto nel manico del ferro non si accendeva più mail tic del termostato si sente quando scende la temperatura, ma non si accende la lampada rossa così la piastra non riscalda a dovere e esce acqua e vapore grazie in anticipo aiutooo

Modificato: da robertofabrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

robertofabrizio

ok ci provo ,un grazie per laiuto buona giornata ..... 

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato quote
Link al commento
Condividi su altri siti