robertofabrizio Inserito: 8 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2020 salve ho un ferro da stiro polti con caldaia separata, tutto funziona alla perfezione solo che dalla piastra usciva acqua e vapore ,ho controllato ed era il termofusibile saltato,lho cambiato la lucetta del termostato del ferro appena scendeva la temperatura si accendeva e funzionava alla perfezione dopo 5 minuti è saltato di nuovo il termofusibile cosa pensate che sia grazie per laiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2020 Se ti sei accertato di averlo sostituito con uno di uguali gradi , può essere che il termostato si sia starato , oppure che la piastra sia piena di calcare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertofabrizio Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 (modificato) salve intanto grazie per la risposta,posso dire che si tratta di una vaporella polti forever 625 pro ,quello che ho tolto non si vede nulla quello che mi hanno dato come ricambio è TH167 C 10A 250V imagina che anche al negozio non vedevano la sigla,non so che fare aiutatemi ......posso dire che quando lho montato funzionava da dio ma dopo 5 minuti usciva di nuovo acqua e vapore e la lampada rossa posta nel pulsante del vapore posto nel manico del ferro non si accendeva più mail tic del termostato si sente quando scende la temperatura, ma non si accende la lampada rossa così la piastra non riscalda a dovere e esce acqua e vapore grazie in anticipo aiutooo Modificato: 9 aprile 2020 da robertofabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertofabrizio Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 (modificato) ok ci provo ,un grazie per laiuto buona giornata ..... Modificato: 10 aprile 2020 da Alessio Menditto Eliminato quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertofabrizio Inserita: 10 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 grazie risolto era la piastra del ferro ,buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati