Raffaele.Russo Inserito: 8 aprile 2020 Segnala Inserito: 8 aprile 2020 Salve a tutti ed sono nuovo del forum ed ho bisogno di un aiuto. Nella mia abitazione (mio portone) ho un impianto di videocitofono elvox con alimentatore 6922, traga 88f5c a due postazioni e due videocitofoni mod. giotto, come da foto allegate. Adesso, devo inserire nell'impianto il citofono al cancello, questo deve potersi collegare al mio impianto (deve suonare nelle due postazioni esistenti) e poi avere una ulteriore postazione con videocitofono per un nuovo appartamento (da comprare ex novo). inoltre, se fosse possibile, invece del videocitofono al cancello vorrei montare una telecamera fissa (la posizione del citofono è scomoda e non si riesce ad inquadrare chi sta suonando), che si attiva quando suonano il citofono sul video corrispondente. nella speranza che qualche anima buona mi dia qualche consiglio su come relaizzare l'impianto, se posso recuperare il materiale esistente e soprattutto cosa devo usare per integrare. grazie per l'aiuto.
Raffaele.Russo Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2020 Nessuna anima Pia che mi aiuta..... Grazie
marco.caricato Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 ci sono anche i centri assistenza e i servizi clienti per queste cose...
ROBY 73 Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 Ciao Raffaele.Russo, mi era "sfuggita" la discussione, comunque pensando a quello che devi fare, visto che si tratta di un vecchio sistema 2 Fili Elvox di cui non esiste quasi più niente e ora sostituito dal 2 Fili Plus, https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/liv/L1400L2715?page=1 ti conviene cambiare tutto o quasi. potresti tenere solo i monitor che non sappiamo se sono a colori o in bianco e nero anche se la telecamera che hai credo sia a colori. Probabilmente ti conviene comprare 2 kit: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/liv/L1400L2718?page=1 di cui uno bifamiliare con telecamera e uno senza telecamera se vuoi rimanere con materiale Vimar / Elvox, altrimenti altre marche allora sì dovrai cambiare tutto.
Messaggi consigliati