aleb2 Inserito: 27 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2004 Sono alla ricerca di un touch che mi visualizzi l'immagine di una telecamera,e inoltre deve dialogare con un PLC (Siemens) o con altro dispositivo (per il quale mi occorre Windows 9x come S.O. sul pannello)qualcuno a delle indicazioni da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 27 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2004 Ciao ,ci sono i monitouch della hakko electronics questo e' il SitoCi sono varie configurazioni con entrata video.Io li ho provati e vanno molto bene.Purtroppo non so chi li vende in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 2 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 In effetti non si trova molto, io ho trovato solo omron, ma non ha il driver per s7-200 siemens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 dlgcom+27 Jan 2004, 05:06 PM-->CITAZIONE(dlgcom @ 27 Jan 2004, 05:06 PM)Anch'io stavo cercando qualcosa del genere e mi sembrano dei bei prodotti...In Italia li rivende EFA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 Anch'io stavo cercando qualcosa del genereesiste un costruttore di PC industriali italiano che potrebbe realizzarti qualcosa su misura a costi credo contenuti. Prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 Ho bisogno di un terminale operatore, non tanto di un PC (almeno per ora nel progetto e' previsto cosi'...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seio Inserita: 4 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2004 C'è il GP2500 della Proface, un'occhiata te la consiglio.http://www.pro-face.com/italy/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati