geniox Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2020 salve, io ho un'asciugatrice bosch serie 4 wtw86217II con errore e56, smontandola trovo nella scheda un rele bruciato, sostituisco il rele e rimonto tutto. continua errore e 56. come si resettano gli errori? qualcuno sa se c'è un service manual di questa macchina? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 E56 mi riporta al motore che assorbe troppa corrente, se è così il relè bruciato non era causa ma conseguenza, e gli errori non si resettano, semmai si ripara la causa che li ha generati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geniox Inserita: 11 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Dove posso trovare uno schema elettrico di questa asciugatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Bombo Inserita: 11 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2021 Ho lo stesso problema ed ho cambiato il relais e sto cercando come fare un reset degli errori... ma mi sembra di capire che qui nessuno lo sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 11 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2021 3 minuti fa, Ciccio Bombo ha scritto: mi sembra di capire che qui nessuno lo sa se hai letto bene la discussione viene detto che il problema non è il reset dell'errore ne il relè bruciato, la macchina è in blocco per un problema più grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Bombo Inserita: 11 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2021 35 minuti fa, perryfranz18 ha scritto: se hai letto bene la discussione viene detto che il problema non è il reset dell'errore ne il relè bruciato, la macchina è in blocco per un problema più grave. Ho verificato gli avvolgimenti del motore in questione e sono tutti con la stessa resistenza, non ho trovato anomalie o grandi divergenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 14 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2021 Non centra niente il motore per quell'errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninomarzano Inserita: 1 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2021 Anche la mia che è WTW86218II/08 ha lo stesso difetto, oltre al relè della rotazione cestello che si è bruciato, il minuscolo transistor che lo comanda si è bruciato anche, ma nonostante li ho cambiati, non funziona inoltre risulta che il processore è in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati