Nina2020 Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Inserito: 9 aprile 2020 Buongiorno! Mi hanno regalato ieri una lavatrice usata, una Candy C2 510, perché la mia si era rotta. Stesso ieri le faccio fare il primo lavaggio a vuoto, tutto bene. Successivamente a pieno e bene anche se quando sono andata ad aprire la oblò per stendere i panni mi sono resa conto che non erano proprio strizzati come dovrebbe essere di solito. Ma va bene non mi scoraggio, anzi penso di aver sbagliato a impostare il programma non conoscendola ancora bene e provo a fare un altro lavaggio ma da quel momento niente più, la lavatrice si accende, si illuminano le spie, e premendo play si accende la spia del blocco porta che però resta lampeggiante. L oblò si blocca. Ma con qualsiasi programma non parte. Ne rumori ne segnali ne acqua, niente. Premetto di non capirne molto quindi abbiate pazienza per favore vi allego dello foto della lavatrice davanti e dietro. Grazie e buona giornata
Nina2020 Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2020 Grazie mille per la risposta , ora proverò a fare queste cose . Intanto mi sono resa conto che quando provo a farla partire premendo play la spia della barra dell'orologio si ferma su 90' e anche premendo non mi fa modificare . Ieri leggevo che quelle sono un timer quindi a meno che non lo modifico io non dovrebbe stare su stop? Vi aggiorno appena controllate queste cose !
UABC80 Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Inserita: 9 aprile 2020 22 minuti fa, Nina2020 ha scritto: Ieri leggevo che quelle sono un timer quindi a meno che non lo modifico io non dovrebbe stare su stop? Se la scala a destra indica il tempo residuo dovrebbe essere normale che non sia su "Stop" 😕. Cosa dice precisamente il libretto della macchina?
Nina2020 Inserita: 10 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2020 Buongiorno! Ieri ho provato a dare dei colletti sul motore e ho seguito il cavi per vedere se qualcosa fosse scollegato ma , da come mi è sembrato , nulla . Le spazzole non saprei dove guardare 😅. Alla fine ho chiamato un tecnico e salvo imprevisti dovrebbe venire oggi . In casa siamo solo io e la bambina piccola e con la quarantena non può venire un amico a darmi una mano. Io oltre a pulire il filtro altro non so fare! 😁 Vi farò sapere grazie e buona giornata
Nina2020 Inserita: 11 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2020 Ciao a tutti ! Volevo aggiornarvi sugli sviluppi anche se c'è stato un cambio di programma, ma almeno si può considerare chiuso il post. Abbiamo deciso di non investire soldi in quella lavatrice ma proprio oggi ne abbiamo comprata un altra. Spero di aver scelto una lavatrice buona almeno (Candy bianca da 8 kg) .. grazie di tutto , spero di non dover chiedere aiuto per diversi anni chiaramente buona Pasqua
Ciccio 27 Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 Non buttarla comunque, perchè forse è fatta meglio della nuova!
Messaggi consigliati