Salvatore Puccia Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2020 salve a tutti, e la prima volta che entro in questo forum e mi sembra molto interessante, io ho un problema con un frigo whirlpool pur cambiando scheda e sensore di sbrinamento mi da sempre il solito errore "SR", spengo e accendo e riparte, passano all'incirca 12ore e ricomincia a suonare con il solito codice. Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno può dirmi se vi e un auto test per scoprire il componente guasto? Il manuale d'istruzione e molto vago Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 SR: indica che il prodotto potrebbe avere rilevato un componente difettoso, per capire quali sono i componenti difettosi è necessario eseguire il programma di prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Puccia Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 Grazie per la risposta, ho sostituito prima la scheda perché un tecnico mi aveva detto che c'era un alta probabilità che era la scheda e spendendo 30€ ho fatto la prova ma niente, poi chiamando la whirlpool e comunicando il codice mi ha detto che al 90℅ poteva essere il sensore di sbrinamento e quindi lo acquistato ma niente, su internet navigando per ore non trovo come si potrebbe effettuare il test che secondo me andrei sul sicuro, e infine ho scoperto questo forum che mi sembra eccezionale sperando che qualcuno mi illumini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 Per telefono è difficile trovare i guasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augusto CARANO Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 Salve, ho anche io lo stesso identico problema di Salvatore Puccia, Ho anche io sostituito la scheda ma niente.. potete aiutarmi grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 Augusto anche se hai lo stesso problema devi aprire una nuova discussione tua, oppure aspettare in questa con pazienza e fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati