Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo whirpool wth 5244 nfm

Messaggi consigliati

Salvatore Puccia
Inserito:

salve a tutti, e la prima volta che entro in questo forum e mi sembra molto interessante, io ho un problema con un frigo whirlpool pur cambiando scheda e sensore di sbrinamento  mi da sempre il solito errore "SR", spengo e accendo e riparte, passano all'incirca 12ore e ricomincia a suonare con il solito codice. Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno può dirmi se vi e un auto test per scoprire il componente guasto? Il manuale d'istruzione e molto vago Grazie in anticipo. 

del_user_227154
Inserita:

SR: indica che il prodotto potrebbe avere rilevato un componente difettoso, per capire quali sono i componenti difettosi è necessario eseguire il programma di prova.

Salvatore Puccia
Inserita:

Grazie per la risposta, ho sostituito prima la scheda perché un tecnico mi aveva detto che  c'era un alta probabilità che era la scheda e spendendo 30€ ho fatto la prova ma niente, poi  chiamando la whirlpool e comunicando il codice mi ha detto che al 90℅ poteva essere il sensore di sbrinamento e quindi lo acquistato ma niente, su internet navigando per ore non trovo  come si potrebbe effettuare il test  che secondo me andrei sul sicuro, e infine ho scoperto questo forum che mi sembra eccezionale sperando che qualcuno mi illumini

del_user_227154
Inserita:

Per telefono è difficile trovare i guasti. 

• 7 months later...
Inserita:

Salve, ho anche io lo stesso identico problema di Salvatore Puccia, Ho anche io sostituito la scheda ma niente.. potete aiutarmi grazie...

Alessio Menditto
Inserita:

Augusto anche se hai lo stesso problema devi aprire una nuova discussione tua, oppure aspettare in questa con pazienza e fede.