Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Conversione Da Omron Nt20s Al Nuovo Nt21

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo convertire il software di un pannello NT20M/S con i nuovi NT21 ma dal software sotto Windows non mi consente la conversione, qualcuno ha trovato il modo onde evitare di riscrivere il tutto.

Ciao

Inserita:

Ciao

che versione di NT usi ? Con la 4.6 non ci sono problemi, inoltre non è necessario convertirlo in NT 21

in quanto può funzionare anche come NT20 basta barrare la casella "COMPATIBLE MODE"

Simo_sp

• 2 weeks later...
Inserita:

io ho convertito dei programmi fatti su NT20st121 e ho dovuto convertirli prima in versione 4.1 poi 4.6 e comunque l'impaginazione non viene in automatico perche'il tipo nt21 ha una riga in + a dx e in basso che rimangono vuote.Bisogna comunque ripassare tutte le pagine e spostare i tasti etc.

ciao davide

Inserita:

Io uso NTST 4.61, ma è ovvio che l'impaginazione non corrisponde, in quanto hai 1 riga ed 1 colonna in più, però

se accetti questo compromesso il passaggio è "indolore". Forse puoi incontrare problemi solo se come me non

usi i touch standard ma li usi personalizzati ed associati magari a polilinee e cerchi.

Ciao Simo_sp