Cablo Inserito: 30 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2004 Devo convertire il software di un pannello NT20M/S con i nuovi NT21 ma dal software sotto Windows non mi consente la conversione, qualcuno ha trovato il modo onde evitare di riscrivere il tutto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_sp Inserita: 3 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2004 Ciao che versione di NT usi ? Con la 4.6 non ci sono problemi, inoltre non è necessario convertirlo in NT 21in quanto può funzionare anche come NT20 basta barrare la casella "COMPATIBLE MODE"Simo_sp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadacan Inserita: 16 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2004 io ho convertito dei programmi fatti su NT20st121 e ho dovuto convertirli prima in versione 4.1 poi 4.6 e comunque l'impaginazione non viene in automatico perche'il tipo nt21 ha una riga in + a dx e in basso che rimangono vuote.Bisogna comunque ripassare tutte le pagine e spostare i tasti etc.ciao davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_sp Inserita: 16 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2004 Io uso NTST 4.61, ma è ovvio che l'impaginazione non corrisponde, in quanto hai 1 riga ed 1 colonna in più, però se accetti questo compromesso il passaggio è "indolore". Forse puoi incontrare problemi solo se come me non usi i touch standard ma li usi personalizzati ed associati magari a polilinee e cerchi.Ciao Simo_sp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati