Christianbortotto Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Inserito: 9 aprile 2020 Buongiorno a tutti, sto installando un micromaster 440 ma ho un problema, vorrei che si fermasse quando ho una sovracorrente , mentre ora diminuisce solo la tensione in uscita. Ho cambiato il valore di P0640 ma al superamento non si ferma ma diminuisce. Come posso fare?
Livio Orsini Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Inserita: 9 aprile 2020 4 ore fa, Christianbortotto ha scritto: mentre ora diminuisce solo la tensione in uscita Certo, questo è il normale comportamento. Tu vorresti si comportasse come un relè di corrente; per fare questo dovresti portar fuori il valore di corrente e mettere una soglia. Dovrebbe esserci un'uscita analogica che si può configurare per la misura di corrente.
Cialtrone Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Inserita: 11 aprile 2020 Mi sembra di ricordare che ci sia la possibilità di arrestare l'inverter, bisogna settare la reazione all'allarme di sovracorrente. Se fai in modo che l'allarme mandi in blocco l'inverter, dovrai predisporre un ingresso per il reset (oppure resettarlo manualmente dal BOP). Se invece attivi un'uscita dell'inverter col suddetto allarme, puoi usare la logica esterna per togliere l'abilitazione all'inverter stesso. Purtroppo per quanto riguarda i parametri non posso essere più specifico perché rischierei di dire castronerie. Quando ho esigenze del genere di solito mi metto al banco di prova con il manuale, il block notes e faccio un po' di test fino a trovare la modalità idonea. Buona fortuna.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora