Bolt Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2020 Buongiorno a tutti. Premetto che sono totalmente ignorante di elettronica ma mi piace il fai da te. A casa ho un'asta per la movimentazione manuale di tapparelle. Aggiungo foto sotto per capirci meglio. Sarebbe possibile motorizzarla secondo voi? Un motoriduttore come questo https://www.amazon.it/dp/B07PZZR3MP/ sarebbe in grado di far girare il bastone in entrambe le direzioni? In caso positivo come lo collego a una presa di corrente? Esistono degli "involucri" per contenere il motorino? Scusate se ho fatto domande stupide ma non so proprio come muovermi... Grazie mille! 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 Questo è argomento da impiantistica elettrica civile. Riproponi la discussione nel forum di impiantistica elettrica, sezione impianti elettrici civili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati