Tiberio98 Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2020 CIAO BUONASERA A TUTTI, HO TROVATO IN LABORATORIO DEI TRANSISTOR CRT1325 IN RETE NON SONO RIUSCITO A TROVARE NESSUN DATASHEET , QUALCUNO MI SA DIRE DOVE POSSONO ESSERE UTILIZZATI O UNA SCHEDA TECNICA PER CAPIRE CHE COMPONENTE PUO ESSERE ??? GRAZIE MILLE COME SEMPRE A CHI RISPONDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 Quote Scusa Tiberio, ma scrivere in maiuscolo equivale a gridare.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 E' che in questo periodo stiamo tutti lontani e quindi si deve alzare la voce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 CRT1325 sono SCR avevo un appunto in archivio componenti , ma avevo scritto solo la sigla e di fianco SCR forse un promemoria per delle vecchie schede di qualche anno fà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiberio98 Inserita: 10 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 grazie mille ragazzi. scusate se ho scritto in maiuscolo ma non volevo gridare affatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati