Armando82 Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2020 Buongiorno, ho un problema con la mia lavasciuga Hoover Dynamic Next. Oggi dopo che mia moglie ha effettuato il lavaggio ha impostato la manopola verso il programma di asciugatura e, ha iniziato a lampeggiare il numero 8 sul display. Sapete dirmi cosa potrebbe essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gleandro Inserita: 12 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2021 Ciao ho lo stesso problema. Per caso sei mai riuscito a risolvere? Sapresti dirmi come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2021 @Gleandro regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati