Jeko76 Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2020 Buonasera, io ho un minicondizionatore portatile a 3 velocità, volevo sapere se era possibile poter evadere tutte le volte di riaccendere e modificarlo con una agenzia e diretta. Grazie mille a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 Potresti tradurre meglio? evadere e agenzia diretta a cosa ti riferisci? se hai problemi di traduzione posta pure nelle tua lingua poi tradurre ci pensiamo noi che marca e modello di condizionatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 13 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto: di traduzione posta pure nelle tua lingua poi tradurre ci pensiamo noi Assolutamente NO! Questo è un forum orgogliosamente italiano e si scrive solo in lingua italiana. C'è un'apposita sezione in lingua inglese per utenti stranieri che non conoscono la lingua italiana. 13 ore fa, Jeko76 ha scritto: io ho un minicondizionatore portatile a 3 velocità Per queste problematiche si deve usare la sezione "climatizzazione" del forum termotecnica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati