ynot74 Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2020 Buona sera a tutti.Non riesco a visualizzare da app delle telecamere protocollo onvif...le telecamere risultano configurate e perfettamente visibili da rete.ho verificato piu' volte i parametri,ma niente.dopo aver inserito sull app indirizzo ip porta http 80 user e password ,faccio per recupera profili onvif e mi restituisce un errore.da premettere che la suddetta telecamera risulta perfettamente funzionante in videoverifica.quando scatta allarme mi arriva email con tanto di allegato con le immagini..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 (modificato) Se segui i webinar di Inim, poni il problema a loro (casomai con e-mail). Modificato: 11 aprile 2020 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora